Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 2 mesi fa

I CD e i DVD li producono ancora? ?

Aggiornamento:

Grazie, non mi sono accorto della categoria sbagliata ho rimediato.

17 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Si il cd e il dvd sono supporti ancora utilizzati, si vendono ancora quelli vergini (vuoti) a buon prezzo. Anche i film si vendono ancora in DVD, la musica ancora su CD, alla fine sono come i libri, c'è sempre chi preferisce avere il supporto fisico piuttosto che digitale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Li producono ancora, anche se ovviamente se ne vendono meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Certo perché quelli di qualità garantiscono una durata dei dati maggiore rispetto alle chiavette.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ci sono ancora ma la vendita è calata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Certo che li producono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ormai ci si sta orientando verso i Blu-Ray. In futuro CD e DVD andranno a sparire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Li producono ancora ma in numero minore visto il calo delle vendite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    certo che sì, ma non li utilizza più nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Sì, mi capita ogni tanto di acquistarli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    LA CATEGORIA È SBAGLIATA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.