Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Pulite il water di casa con i guanti o senza, anche dentro, con detersivo spugne eccc? E in generale in casa usate guanti x pulire?

Aggiornamento:

Signori "igiene" in persona qui....

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si sono schizzinosa e mi piace il ulito quindi li uso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    io uso sempre i guanti in cucina e soprattutto per il bagno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Naturalmente, mi fa schifo metterci le mani 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io uso il wc net con candeggina, lo lascio agire 20 minuti e poi tiro lo sciacquone strofinando con lo scopettino per il gabinetto. Viene  pulito. Non ho mai strofinato a mano l'interno perché già solo con la candeggina si sbianca e disinfetta.

    L'esterno lo pulisco con una pezzetta e lysoform.

    In casa non uso guanti per pulire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io facccio fare tutto dalla mia serva.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mi rompo le palle a mettere i guanti. Il cesso lo lavo con lo spazzettino e detergente dei piatti dentro, carta e acqua+alcol90° l'esterno (asse e ceramica esterno..)

    E faccio scorrere tanta acqua tra una spazzettata e l'altra.

    I guanti li uso solo se uso cose che contengono candeggina o ammoniaca (lo sgrassatore). O spugne abrasive.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    In genere uso i guanti solo se devo usare acidi o cose simili

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.