Quando ero all'università stavo ore e ore a studiare programmazione (cosa che mi piaceva e mi piace ancora oggi). In particolare mi piace?

la programmazione grafica con opengl e sdl. Il problema è che da 3 anni faccio un lavoro dinamico dove sono sempre in movimento. Quando ho un po' di tempo libero provo a rimettermi a studiare e a coltivare questa mia passione ma faccio molta fatica a stare seduto e mi viene spesso l'abbiocco davanti al pc. E' normale? cosa posso fare?

1 risposta

Classificazione
  • 10 mesi fa

L'unica cosa che puoi fare è non solo dedicarti al pc, ma anche alla tua vita sociale, non pensare sempre e solo allo studio e alla programmazione. Un tempo facevo anchio così studiavo e programmavo e mi addormentavo ogni volta davanti al pc, anche se dormivo almeno 8 ore al giorno, ho risolto tutto facendo regolarmente uscite con amici e "coltivando la mia vita sociale" purtroppo non puoi fare una cosa che ti piace h24 soprattutto se e stare davanti al computer che stressa la mente e gli occhi. P.s. ti consiglio anche di prenderti degli occhiali contro le luci blu stancano meno la vista e riuscirai a lavorare più tempo davanti al pc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.