che plettri usate per suonare la chitarra?

6 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ti posso dire Un plettro che mi piace da tempo, è il Dunlop jazz III

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non ho preferenze per quanto riguarda la marca, per me l'importante è che siano estremamente rigidi. Prima usavo plettri Peavey, ora sto usando dei Dunlop rigidi ed uno ancor più rigido che adoro e manco so la marca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Uno realizzato da me che misura 0.45mm

    Dunlop Jazz 1mm

    Fender medium

    De Salvo 0.75mm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Quello delle patatine Wacko's

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Io uso le unghie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    gli stuzzicadenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.