È bello leggere manga?

Ragazzi ho finito da poco JoJo e vorrei continuare a guardarlo ma la sesta stagione e ovviamente quella a seguire non sono ancora usciti. Mi consigliate di leggermi il manga? Io che non ho mai letto manga. Potete se è intrigante quanto vedere l'anime?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Io ti consiglio vivamente di continuare con l'anime, se si tratta di jojo perche le animazioni sono molto belle e inoltre è bello scoprire la storia con tutte le musiche e i temi principali dei personaggi. Se invece parlassimo di attack on titan o kengan ashura, ti consiglierei vivamente il manga.

• Virgo
    Lv 4
    2 mesi fa

Eh si molto bello leggere manga.

Sono la mia vita :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    4 sett fa

Assolutamente sì, è molto bello, come del resto è bellissimo leggere ogni tipologia di fumetto, da Tex a Topolino, da Zagor a Batman, da Dylan Dog a Watchmen. 

• Patisci di male ai piedi ?

Hai webcam ?

Sei scalzo ?

La macchina parte ?

Lo scooter parte ?

Il tagliaerba parte ?

Quando esci di casa ti levi mai le scarpe ?

Bastaaaaaaa, non voglio vedere nessunooooo, addiooooooo mi ammazzooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ti consiglio un cammino cristiano, di farti prete e di convertire tutti quanti alla fede di Gesù Cristo.

Non pensate a queste sciemenze sataniche giappominkiose, ma pensate alla fede del Nostro Unico Dio.

• Pensa ad andare a messa piuttosto, ascolta la parola di Dio e di Gesù e salva la tua anima dalle fiamme dell'Inferno.

SCHIAPPA !!!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Noack ho visto molti tuoi commenti sugli anime e voorei chiederti il motivo di tale odio, se puoi dimmelo perché è molto importante per me

• 1 mese fa

Si,

ti sembrerà strano, ma leggere il manga è molto più bello che guardare l'anime. Almeno per me è così. Nonostante suoni strano, è molto più immersivo, io te lo consiglio

• 1 sett fa

Io preferisco di gran lunga gli anime perchè i manga sono in bianco e nero, e la cosa non mi piace molto sinceramente.

• Anonimo
    1 mese fa

Non li leggo ma guardo anime

• Anonimo
    2 mesi fa

Scusa andreacagna  non ho capito cosa hai finti di fare ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.