È bello leggere manga?

Ragazzi ho finito da poco JoJo e vorrei continuare a guardarlo ma la sesta stagione e ovviamente quella a seguire non sono ancora usciti. Mi consigliate di leggermi il manga? Io che non ho mai letto manga. Potete se è intrigante quanto vedere l'anime?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio vivamente di continuare con l'anime, se si tratta di jojo perche le animazioni sono molto belle e inoltre è bello scoprire la storia con tutte le musiche e i temi principali dei personaggi. Se invece parlassimo di attack on titan o kengan ashura, ti consiglierei vivamente il manga.

  • Virgo
    Lv 4
    2 mesi fa

    Eh si molto bello leggere manga.

    Sono la mia vita :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    4 sett fa

    Assolutamente sì, è molto bello, come del resto è bellissimo leggere ogni tipologia di fumetto, da Tex a Topolino, da Zagor a Batman, da Dylan Dog a Watchmen. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Patisci di male ai piedi ?

    Hai webcam ?

    Sei scalzo ?

    La macchina parte ?

    Lo scooter parte ?

    Il tagliaerba parte ?

    Quando esci di casa ti levi mai le scarpe ?

     Bastaaaaaaa, non voglio vedere nessunooooo, addiooooooo mi ammazzooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Ti consiglio un cammino cristiano, di farti prete e di convertire tutti quanti alla fede di Gesù Cristo.

    Non pensate a queste sciemenze sataniche giappominkiose, ma pensate alla fede del Nostro Unico Dio.

  • Pensa ad andare a messa piuttosto, ascolta la parola di Dio e di Gesù e salva la tua anima dalle fiamme dell'Inferno.

    SCHIAPPA !!!

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Noack ho visto molti tuoi commenti sugli anime e voorei chiederti il motivo di tale odio, se puoi dimmelo perché è molto importante per me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si,

    ti sembrerà strano, ma leggere il manga è molto più bello che guardare l'anime. Almeno per me è così. Nonostante suoni strano, è molto più immersivo, io te lo consiglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    Io preferisco di gran lunga gli anime perchè i manga sono in bianco e nero, e la cosa non mi piace molto sinceramente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non li leggo ma guardo anime

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Scusa andreacagna  non ho capito cosa hai finti di fare ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.