Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiIrlandaDublino · 11 mesi fa

Andara a dublino?

É una buona idea andare a Dublino,Irlanda per imparare l'inglese?

5 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa

Vabbè in Irlanda hanno un accento molto strano, ti consiglio di andare in Inghilterra, Galles e America, consiglio di evitare la Scozia e l'Australia perché hanno un accento molto stretto e quindi è molto più difficile da capire

• 11 mesi fa

No, l'inglese si impara sui video di youtube con i sottotitoli, non c'è bisogno di andare da nessuna parte.

• 11 mesi fa

Se il tuo obiettivo primario è imparare l’Inglese curando anche la pronuncia direi di no, gli Irlandesi hanno un pessimo accento, e tra l’altro se tu non hai già una buona padronanza sarà per te molto difficile comprendere all’inizio. Se invece pensi semplicemente di frequentare qualche corso come la maggior parte degli studenti italiani ( tipo 3 mesi o giù di lì), frequentando una scuola, puoi farlo perché gli insegnanti non hanno l’accento della gente “comune” e comunque non imparerai la lingua così a fondo da poter assimilare anche la loro cadenza 

• 11 mesi fa

Come ti hanno già detto sotto, in Irlanda hanno un accento particolare, e anche io ti consiglio l'Inghilterra. Io sono stata solo due settimane a Bury St Edmond, un oretta distante da Londra, in una famiglia che mi ha ospitato composta da una donna con la figlia di sette anni. Già dopo una settimana il mio inglese è migliorato moltissimo, ti viene proprio naturale perché stando con loro non parli italiano e sei obbligato a parlare la loro lingua per farti capire, e migliori molto anche la pronuncia. Ti sconsiglio invece l'America, perché lì molte parole sono diverse e la pronuncia cambia non poco rispetto al classico inglese. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

si, anche in Scozia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.