Qual è la tua casa automobilistica preferita?

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    BMW, Mercedes-Benz, Volvo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

    Mercedes e Audi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La NSU, quella che produceva la Prinz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mi importa più l'auto che il marchio in sé. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    secondo me la peugeot al momento e la migliore. hai visto la nuova 208?pazzesca ma il prezzo mi sembra esagerato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

    la mia esperienza mi ha sempre dirottato sulla FIAT

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non sono legato ad un marchio come i fanboy ma preferisco le case giapponesi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    La mia preferita in assoluto è la BMW.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Peugeot e renault 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chrysler,.......... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.