Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 2 mesi fa

I cinesi fanno tutti karatè?gli svizzeri tutti cioccolata?gli italiani tutti la pizza?i tedeschi tutti falò?i giapponesi tutti samurai?

Gli americani tutti cisburgher?gli indiani tutti charas?i messicani tutti tacos?i russi tutti matrioske?i magrebini tutti kif?

E gli inglesi tutti fisc en cips?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Semmai Kung fu, visto che il Karate è giapponese...

    Comunque "cisburgher" e "fisc en cips" sono davvero ottimi, superiori agli originali cheeseburger e fish and chips. 

  • 2 mesi fa

    ... E gli anonimi tutti cogliøni??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il FISC EN CIPS in particolar modo, segno che i cinesi e i francesi si sono alleati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    I cinesi non fanno karate, mi dispiace :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • giokko
    Lv 6
    2 mesi fa

    mi pare di no....anzi....sono sicuro di no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

    E tu fai il Koglione che fa domande di kazzo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Buongiorno.

    No. I cinesi non praticano karate poiché è un'arte marziale tipica del Giappone.

    I cinesi praticano ciò che hanno inventato: il Wushu, Wing Chun e Taji Quan.

    L'altro luogo comune sui tedeschi pure è sbagliato: Kartoffen e Crauti. I falò appartengono ad un periodo non proprio felice, per la Germania...

    "fisc en cips" mi ha fatto molto ridere. E' anche giusto, però scritto così come si pronuncia!

    Noi Italiani: pizza, mandolino, sole mio, mafia, spaghetti, ritardatari, belle donne, cinema-fellini, auto Fiat, moda Versace, grande cuore, corteggiatori, lecca***o, servilisti e poco seri.

    Altri luoghi comuni?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Certo che no, la diversità è un elemento naturale nell'universo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.