Il corriere amazon suonano al campanello?

Mi è salito un dubbio, oggi mi doveva arrivare un pacco da amazon,il cellulare era spento ed io ero in casa. Quando lo riaccendo vedo la notifica di amazon che dice "ti abbiamo cercato" con due chiamate. Però non mi hanno suonato al campanello. Quindi i corrieri amazon quando arrivano suonano al campanello? 

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

boh a me hanno sempre suonato forse hai sentito male tu

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

I corrieri Amazon suonano al campanello ma assolutamente non ti telefonano almenoché non sia una merce particolare come un mobile di grande dimensioni o dei materassi.

• KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

Quando il corriere viene il campanello suonerà

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

se lo trova, certo che lo suona...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

No, entrano dal camino :)

Certo che suonano, però a me è capitato che qualche postino scrivesse che non ero in casa per consegnare il giorno dopo.

• 2 mesi fa

Uno dei principi di Amazon è che il cliente va considerato sacro , telefonano e suonano. C'è da dire che tutti possono diventare corrieri Amazon anche se non qualificati pertanto è possibile che loro non passino da casa.

• 2 mesi fa

Ovvio che suonano, altrimenti come straminchia fanno a trovarti? Comunque con Amazon hai la possibilità di scegliere che ti lascino il pacco all'ingresso o in garage o da un vicino se non ti trovano (ovviamente solo per ordini abbastanza economici, non per un computer da 1000 euro ecco).

A me spesso li lasciano direttamente all'ingresso senza manco vedere se c'è qualcuno.

• 2 mesi fa

Si suonano tutti i corrieri

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

A me suonano e come se suonano ahahhaah. Molto probabile si sia rotto il campanello o il corriere non trovava la via. 

• 2 mesi fa

Certo che suonano il campanello...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.