promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 3 mesi fa

Mia madre è stata operata di urgenza per una perforazione intestinale causata da una diverticolite e il datore di lavoro ha richiesto danni?

Ha mandato una raccomandata del legale in cui cita la necessità di risarcimento danni per blocco produttivo dovuto all' assenteismo di mia madre.

Mia madre è stata licenziata, tuttavia il problema principale è la richiesta di 70000 Euro di danni all'azienda.

Mia madre si è sentita male poche ore prima del turno e abbiamo chiamato l' azienda per dire che non poteva recarsi a lavoro a causa di forti dolori addominali.

Il medico di famiglia non ha fatto comunicato del certificato medico in quanto "secondo lui non era necessario intervento medico".

All' ospedale dove tutt'ora è ricoverata hanno rilasciato la documentazione inerente all'accettazione al PS.

Le hanno asportato 35 cm di retto-sigma e a causa di una inondazione peritoneale di contenuto intestinale per perforazione di diverticolite e a causa di una accesso è sotto terapia.

Come risolvere questa vicenda?

5 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    3 mesi fa

Ad ogni nuova domanda mi sembri molto più moscio. O ti dai una sveglia (ma di quelle sonore) e torni all'originale fantasia flamboyant oppure smetto di leggerti; proseguendo così diventerai noioso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Troll che capisce meno  quello che scrive che quello di cui scrive.

• Anonimo
    3 mesi fa

quindi pensi che tua madre sia cosa

• Anna
    Lv 7
    3 mesi fa

Prendi tutta la documentazione medica che hai, la lettera raccomandata del legale e la lettera di licenziamento, e vai a un sindacato. 

Sempre che questa storia sia vera, perché sa troppo di trollata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Beh scusa ma il referto medico ospedaliero con relativo ricovero non c’è l’hai? Chiedi info in ospedale!!

Sè non é utile quello non so cosa possa esserlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.