Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Uso del bidet dopo defecato?

In riferimento a domande che ho fatto qui su answers, vorrei sapere se è normale che una persona NON faccia il bidet dopo defecato usando solo cartaigienica a secco.

Da bambino spiavo la mattina mia madre e mia sorella in bagno (volevo vedere una donna nuda) e mi resi conto che spesso se avevano fretta, dopo cag.àto si pulivano a malapena il sedere e velocemente con solo carta asciutta (ma proprio MOLTO superficialmente, cioè ultima passata ancora SPORCA) per poi mettersi su i jeans e via.

Fino ad all'ora non credevo che il sedere si potesse pulire così "superficialmente" dopo defecato!

Spiavo mia madre dalle fessure dell' avvolgibile che da sul terrazzo e a parte la mia bambinaggine, vi giuro che è vero quello che vi dico!

Va bene che saltare il bidet può capitare, ma ad una persona che non si fa il bidet come in questo caso mia madre e mia sorella, non le preoccupava se il sedere le puzzava di *****? :(

Anche se la sera si facevano la doccia, bhooooo, mi sembra una cosa inammissibile!!!!

In tanti paesi il bidet, va bene non esiste, quindi come la pensate?

9 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

La tua domanda mi ha ricordato Checco ZALONE ed "il bidè" un bel monologo simpatico. Ultimamente mi son trovato da parenti in Germania: bidè inesistenti e quindi mi son trovato in difficoltà, ho rimediato con lo spruzzino della vasca da bagno.  Credo che il bidè sia una bella invenzione francese ma estremamente necessaria la sua presenza in tutti bagni padronali!  

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Trollllllllllll

Llllllllllllll

• 2 mesi fa

Penso che io stamattina ho defecato, non ho usato neanche un pezzo di carta ma solo bidet e acqua.

Quando ero piccola mia madre mi aveva abituato a usare solo la carta. Crescendo ho imparato da una mia amica a farmi sempre il bidet dopo aver defecato.

Idem fanno alcune persone che conosco, anche stranieri. Mentre altri qua in Italia vanno a secco.

La trovo una cosa schifosissima. A meno che sei di fretta, in emergenza... Allora ok, è logico usare solo la carta.

Ma di solito io cerco di dare una passata con una salvietta umida o se proprio bagno la carta igienica (se non posso farmi il bidet).

• 2 mesi fa

Se necessario faccio il bitet, sennò son solito bagnare la carta igienica con acqua calda e pulirmi bene con quella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

io non riesco a ca gare senza fare il bidet...mi è successo svariate volte di doverla fare fuori casa ma salvo casi eccezionali mi sono sempre organizzato per lavarmi..dalla bottiglietta d'acqua gelida all'acqua nel secchio....la spugnetta bagnata e sciacquata con la bottiglietta e anche il bidet con acqua gelata nei cessi di un cantiere dentro di nascosto in appartamenti fatti e quasi finiti ma ancora accessibili agli operai...sapevi quali erano quelli con i cessi potenzialmente utilizzabili e dotati di acqua corrente e all'occoreenza ti infilavi li.....la mer da fuori casa all'improvviso è un rischio da tener conto e devi essere pronto se capita.

tua madre e tua sorella avranno il cu lo che solo apri leggermente le chiappe ti sftende con un onda d'urto tremendamente alla *****.

• 2 mesi fa

La stai facendo più spessa di quanto meriti questa questione. Tu fai come ritieni giusto e lascia la medesima libertà agli altri.

• 2 mesi fa

6,8 miliardi di persone non lo fanno...

• Anonimo
    2 mesi fa

E scommetto che ti segavi. Potresti chiedere a tua madre e tua sorella di cagarti in bocca così ti ecciti.

• 2 mesi fa

Perché sono entrambe delle sporcone

Fonte/i: Tale madre tale figlia.
    • 2 mesi faSegnala

Anche tu sei una bella porcóna in calóre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.