Problema veg?!?!?

Io sono semi vegetariana cioe mangio carne e pesce solo seguendo determinate circostanze ed eventi.ultimamente le verdure,i legumi e i latticini mi danno nausea,indigestione ecc.ho provato ad andare da un gastroenterolo ma apparte darmi un farmaco contro l infiammazione non ha risolto il problema.tornare a mangiare carne e pesce non se ne parla proprio.mi rivolgo a voi vi siete trovati mai in questa situazione?come avete risolto?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Avessi preso l'influenza?

Prova a mangiare la verdura e i legumi passati.

Si a me è capitato ma a prescindere da ciò che mangiavo, era un problema nervoso.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Fortunatamente no

• Anonimo
    2 mesi fa

Allora se nn mangi latticini e togli legumi, carne e pesce, ti rimane sl i carboidrati, la verdura e la frutta. Chi è vegetariano mangia i legumi al posto della carnr ma tu nn puoi mangiarli, dovresti mangiare quelle cose che hanno danno sostanza e che mangiano i vegani, tipo tofu, quelle cose

• 2 mesi fa

La cosa più probabile è che ha la "sindrome del colon irritabile", che abbiamo in tantissimi, dovuta a stress e vita sedentaria. Io l'ho avuta in forma ACUTA nel settembre 2016. Mi hanno prescritto dei farmaci, li ho BUTTATI e per una INTERA settimana ho mangiato POCHISSIMO e bevuto solo ACQUA naturale. Pochissimo intendo che a pranzo e cena mangiavo solo un pezzo di pane con pesce o carne arrostita. E basta. Mi è passato!!! Se la sindrome è questa (e sembra proprio di sì) verdure e latticini devi assolutamente ELIMINARLI, i legumi li puoi mangiare PASSATI. Ma soprattutto (e puoi fare la prova a mangiarli vedrai che ti sentirai ANCORA PEGGIO se hai la sindrome del colon irritabile) NON vanno bevute bibite gassate,birra,vino frizzante,insomma tutto quello che è gassato.Purtroppo almeno per 1-2 settimane devi tornare a mangiare carne e pesce NON puoi stare digiuna sarebbe peggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.