Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheAlfa Romeo · 10 mesi fa

Che cosa ne pensi delle Alfa Romeo?

6 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Risposta preferita

La Giulia è la prima vera Alfa dopo anni e anni di nulla assoluto. In ogni caso potevano sforzarsi di più con la tecnologia di bordo, ormai fari full led, guida autonoma di secondo livello, infotainment paragonabile a uno smartphone sono elementi offerti anche su auto che costano meno e dovrebbero essere la normalità, invece...

Ovviamente tutti replicheranno che sono cose inutili: se tutti i marchi li offrono, significa che alla gente interessano, inoltre se allo stesso prezzo posso avere un'auto simile ma con in più quegli optional, perché mai dovrei rinunciarvi? 

• 10 mesi fa

Sono le macchine più belle. Quando ci sali sopra sono spartane però la loro indole sportive ti rapisce. 

Quando guidi un alfa ti da delle emozioni.

• 10 mesi fa

Non potendosi permettere una Ferrari, una Aston Martin o una Lamborghini, e il miglio rapporto tra eleganza, tradizione e prestazioni. Sono macchine meravigliose di grande fascino

Fonte/i: Ho una Giulia e sono stracontento
  • 10 mesi fa

Ne penso il meglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non mi piacciono, poiché simboleggiano la destra italiana e le forze dell’ordine.

Ho avuto solo un’Alfa poco inflazionata storicamente (147), che considero assieme alla Giulietta ‘77-‘85 quanto di meglio potesse generare questa casa automobilistica.

• Anonimo
    10 mesi fa

Non mi piacciono molto, preferisco le Audi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.