Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 2 mesi fa

Dove posso farmi spedire i pacchi?

Se devo importare un pacco dall'America, spedito da un'azienda verso di me (un privato) dove posso farlo spedire per poi ritirarlo? Che non sia casa mia?

6 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    puoi farlo spedire con fermo posta, o alla sede di un corriere o magazzino, o anche in svariati centri di ritiro, oppure ti fai una casella postale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Fallo spedire a casa mia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    pacchi maschili?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    creati  alle  poste a   pagamento   una  casella  postale    gli  dai   il codice  della   casella  postale   e  ti fai   mandare  il  paco li   e lo  ritiri  li  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Fermo posta, oppure punto di ritiro se è un sito di vendita online oppure un indirizzo di un tuo amico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Presso la sede di qualsiasi corriere, o in un ufficio postale. Anche Amazon’s ha dei punti di ritiro presso superm reati, distributori ecc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.