Angela ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 2 mesi fa

Viaggiare di notte sul treno da sola?

Salve à tutti il 3 gennaio dovrò prendere un treno notturno che parte da Aversa per un à Torino secondo voi quando può essere pericoloso per una donna sola viaggiare di notte?  Avete consigli in tal proposito?  Grazie a chi mi risponderà 

9 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    prendi una cuccetta e chiudi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    E perché dovrebbe essere pericoloso per una donna mentre per un uomo no??

    Cuomunque le grandi stazioni (come quella di torino) hanno la polizia che é presente in stazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Stai attenta se riesci ad aggregati a qualcuno è meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Al limite ti posso consigliare di farti accompagnare e venire a prendere da qualcuno a inizio/fine viaggio, il maggior pericolo lo si incombe stando per strada.

    Per il resto cerca uno scompartimento pieno di gente (non solo uomini ovvio) se non lo trovi allora cerca semplicemente di restare vigile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Diciamo che qualche rischio c'è, cerca di stare vicino allo scompartimento del capotreno...Oppure Vedi se sul treno ci sono dei poliziotti e chiedi di stare con loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io sono uomo e non ho questi problemi, però ti posso dire che non c'è alcun pericolo sul treno, al massimo li potresti trovare in stazione o appena fuori dalla stazione.

    • Angela2 mesi faSegnala

      Grazie questo mi tranquillizza 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Beh da sole non è il massimo.. però non credo neanche che sia pericoloso.

    Quando ci sono andata io c'era poca gente, abbiamo scelto una cuccetta e non è più arrivato nessuno.

    Se ti dovesse capitare, evita solo di trovarti da sola in una cuccetta con altri uomini.

    Giusto per stare tranqui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    C'è sempre il capotreno in caso di necessità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Qualche malintenzionato puo' sempre manifestarsi, specie se il viaggio è lungo, e la donna è esteticamente attraente e in atteggiamento disponibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.