Cosa pensate dei seguenti personaggi televisivi?  Gigi Proietti, Paolo Bonolis, Antonella Clerici,Simona Ventura, Alessia Marcuzzi?

12 risposte

Classificazione
  • Davy
    Lv 4
    2 mesi fa

Simona Ventura è la più piacevole, lei è la Regina della TV.

La Clerici è una bella presenza, la vedrei come conduttrice di Sanremo o in programmi dove può valorizzare il suo charme e la sua bellezza, non in quel programma di cucina che la sminuisce.Bonolis lo vedrei meglio in un campo agricolo o come pastore di pecore in compagnia Zalone, due bruttezze che non si capisce per chi e perché sono in TV.Proietti non è certo un viso televisivo, e fortunatamente non appare.

• 3 sett fa

Per ognuno un pensiero diverso. Ma non ce n'è uno degno di nota.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma hai proprio ravanato sul fondo eh ? Tutti personaggi che si adeguano  per stare a galla nella merdå d'oggi ...

...va beh che di meglio non c'è...

• 2 mesi fa

Paolo Bonolis simpatico ma molte volte esagera e va ad urtare la sensibilità umana..simpatico però a volte anche un po arrogante..

Antonella Clerici sensibile anche se a tratti timida..sembra voglia fare le cose in maniera frettolosa ed evitante 

Simona Ventura..onestamente non mi fa ridere tanto..certo è "simpatica" nel senso che scherza e bla ma non mi piace molto non perché sia cattiva ma la trovo un po noiosa 

Alessia Marcuzzi si vede chiaramente quando fa un intervento che pensa e dice le cose in base al parere del pubblico...

Mancava la regina D'Urso 🤦‍♀️ il trash del trash   

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

Penso che Bonolis è il mio conduttore preferisco, la Marcuzzi è una svicolona abbastanza penosa, conduttrice inutile. Gli altri non li commento perchè non seguo loro programmi

• 2 mesi fa

Io invece penso che Proietti sia bravo come attore ma come comico no, di Bonolis penso che sia un grandissimo professionista e mi piace il suo tipo di comicità, la Clerici mi è simpatica ed era brava alla prova del cuoco, la Ventura ha molto carisma e la Marcuzzi apparte che è brutta è una persona estroversa e solare 

• Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

Proietti è una leggenda vivente, massimo rispetto.

Bonolis ha portato alle estreme conseguenze il cinismo tipico di Sordi e Gassman in molti dei loro ruoli. Peccato faccia programmi dementi. 

Le altre tre lasciamole perdere che è meglio. 

• Gigi Proietti ... è un genio del teatro, della comicità

Paolo Bonolis ... è un camaleonte di idee, un pò Dr Jakyll, Mr Hide 

Antonella Clerici ... un clown donna, certe volte mi fa ridere

Simona Ventura...  "crederci sempre , arrendersi mai" ci crede veramente 

Alessia Marcuzzi ... N.C.

• Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

Antipatici. Tutti quanti

• Dopo anni un po' ci si affeziona e s'impara ad accettare tutti. Mi piacerebbe che la Rai e Mediaset preparassero fin d'ora le nuove generazioni di presentatori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.