lori ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Aiuto per favoreee?

Io e il mio ragazzo vorremmo fare qualcosa, ma io non voglio perdere la verginità, quindi avevamo pensato che se lui lo entrasse ma non toccasse l’imene non succederebbe nulla e io rimarrei vergine giusto? 

Rispondete per favore

(Non giudicate grazie)

Aggiornamento:

Cosa dovrei fare?

9 risposte

Classificazione
  • Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Se proprio non vuoi rompere l'imene provate il sesso anale.

• 2 mesi fa

ahò..lo dovresti prendere ner cacante...lo potete fare pure senza goldone!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

No no.. perderesti lo stesso la verginità. Non ha senso.

Piuttosto fatelo da dietro, oppure potete strusciarvi.

• exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

NO, sbagliato. Come disse Franca Rame buonànima «Il càzzo non ha le spalle!».

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

La verginità non è questione di imene. L'imene è una membrana elastica che può subire delle piccole lacerazioni indipendentemente dal fatto che sia la tua prima volta o no, e non succede nemmeno a tutte, e non per forza una sola volta nella vita. Non esiste nessun tipo di visita medica che possa dirti con certezza se si è vergini o meno, in quanto ogni vagina è diversa e non esiste un aspetto universale di una "vagina vergine". Mi sorge spontanea la domanda, no vuoi perdere la verginità perchè pensi ce i tuoi possano scoprirlo tramite una visita dal ginecologo? o non vuoi farlo per motivi personali/etici? Nel primo caso come ho detto non c'è pericolo, se invece è per motivi personali ti posso solo dire che il concetto di verginità è soggettivo, ma se magari pensi che avere un rapporto vaginale danneggi la tua "purezza" ti dico che è un concetto assolutamente soggettivo e che anche avendo altri tipi di rapporti non penso tu possa preservare quel concetto. 

per quanto riguarda l' "evitare l'imene" è semplicemente impossibile con una penetrazione, se cerchi alternative ci sono i rapporti orali, anali e la stimolazione esterna nel tuo caso (le done possono raggiungere l'orgasmo anche tramite stimolazione dei genitali esterni). 

Spero di esserti stata utile e che la mia risposta non arrivi troppo tardi!

• Anonimo
    2 mesi fa

Se sei generosa di seno fagli una spagnola, altrimenti sesso orale o glielo fai strusciare sulla pussy

• 2 mesi fa

Al massimo digli di usare un preservativo e di sbatterti violentemente da dietro, fino a quando il **** ti farà così male da non riuscire a sederti su una sedia il giorno dopo

• 2 sett fa

Digli di non entrartelo fino a quando non avrà sceso il cane e non lo avrà pisciato

• 2 mesi fa

La verginità non è soltanto questione di imene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.