Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 2 mesi fa

Chi RICEVE sesso orale è a rischio HIV/Aids ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tua sorella mi ha assicurato di essere sana però......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Non è detto. Però per evitare questo tipo di contagio, prima di fare sesso orale, è bene che il maschietto indossi il preservativo. 

    Dopodichè può ricevere sesso orale. Sicuramente la partner sentirà, mentre ******* il *****, il preservativo sull'asta del pene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rowan
    Lv 4
    4 sett fa

    No chi riceve un rapporto orale non è a rischio di contagio, mentre chi lo pratica è a rischio in certe situazioni (seppur basso)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se è un puttaniere....come immagino sia tu... Si! Saluti e povere donne.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    In teoria no, in pratica può essere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sì, se l'altra persona è infetta c'è rischio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.