Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàVacanze - Altro · 7 mesi fa

è da sfigato passare il capodanno con la famiglia?

Quest’anno i miei “amici”(se così si può definirli) o non fanno niente o hanno organizzato qualcosa ma ovviamente senza di me...secondo voi è da sfigati passare il capodanno con i genitori a 15 anni?

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho la possibilità di passarlo con qualche amico che non sa che fare e sinceramente non ne ho voglia e nemmeno me ne frega. Non capisco perché dev'essere una cosa sacra che bisogna per forza uscire da qualche parte con gli amici. Ogni anno nella vita si creano situazioni diverse, quest'anno non ti sei ritrovato con gli amici giusti per organizzare qualcosa di figo, ma l'anno prossimo forse sarà diverso e questo te lo dico per esperienza, quindi se oggi te la passi a casa con i tuoi a guardarti un film non c'è nulla di male.

Ti faccio un esempio di cosa mi è capitato in quest'ultimo natale: 

Dovevo andare a un bar con i miei amici ed ero indeciso se andarci, ma sul tardi mi chiamano e alla fine fra di me mi son detto, ma perché no, così a fine serata ho capito che era una serata come tutte le altre, ma ci sono andato lo stesso di controvoglia solo perché era natale.

• 7 mesi fa

No assolutamente. Anche se avessi più di 18 anni non lo sarebbe, a mio parere. In poche parole fai quello che ti pare: se vuoi stare in famiglia stai con la famiglia; se vuoi uscire a divertirti vai. Fai solo ciò che ti senti,non pensare a questi stupidi pregiudizi altrimenti non vivrai mai bene la tua vita 

• 7 mesi fa

Io dico che è quasi un privilegio, col tempo te ne renderai conto da solo

• 7 mesi fa

non è da sfigati ognuno fa come vuole e poi ricorda gli ultimi saranno i primi e poi stare con la famiglia non sarà maii da sfigati pk i nostri genitori ci aiuteranno sempre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Ah io a 17 anni lo ho passato da solo e ancora non mi sento figo. Faccia lei

• Anonimo
    7 mesi fa

io lo passo dove e come pare a me, non come pare ai miei "amici"

• Anonimo
    7 mesi fa

Assolutamente No anche io l'ho fatto diverse volte

• 7 mesi fa

A 15/16/17 è ancora ok. Dopo i 18 no

• 7 mesi fa

Saresti sfigato se avessi 18 anni, per ora sei ancora giustificabile 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.