Allergia alimentare ?

Ciao, è possibile diventare allergici o intolleranti alla frutta a guscio pur avendola sempre consumata?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si può capitare, a mia mamma era successo con le pesche e anche con le noci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    assolutamente sì. parlane con il tuo medico che sicuramente ti indirizzerà da un allergologo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    le malattie hanno un inizio....a volte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.