Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 2 mesi fa

Ma quanti ce ne sono?

Stasera mi guardavo in giro e ho notato molti "ragazzi" che si atteggiano e somigliano molto a quella cosa chiamata achilla laura,eccheccazzö ma cos'hanno in testa?Brodo tiepido di vongole e rape?Adesso capisco il "su-ccesso" di achilla...che gente fallita sul nascere...che troionī inutili sti ragazzi,che sacchi de monnezza...quanto fate schifo e quanto fanno schifo i cloni di achilla....eccheccazzö,che mmerdē...

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Emm forse ho capito..bhe si la società sta andando a puȚ5ªNE e la gente e una testa di CA$$O🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Boh, io l'unica cosa che mi sento di dirti è: Ròls Ròis.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Vivi e lascia vivere. Gli adolescenti spesso seguono modelli stupidi, poi diventano adulti...

    • Demone
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      "...poi diventano adulti e si trasformano in idioti complessati..."😂
      Ho finito io la frase per te...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.