Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 2 mesi fa

Che cosa ne pensate della musica Trap?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Uno squallore...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È musica, c'è a chi piace e a chi no.

    Chi si oppone è ottuso, come c'è chi lo fa con altri generi, come chi dice che il metal è urla e musica alta. Tutto quel che ha ritmo si deve cosiderare musica, perché non dovrebbe? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa

    L'unico genere di musica che non apprezzo 🙁

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Non l'apprezzo molto,sono più per la classica lol.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

    Una gran ca.gata fa vomitare. Mi fa schifo. Roba da bimbominkia. Yeeeeeeiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La ascoltavo 3 anni fa “per moda”, ora poco e niente.. tutte uguali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Abominevole    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    molti non la considerano neanche musica, io ovviamente la considero tale anche quelle canzoni esprimono argomenti anche profondi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    2 mesi fa

    Preferisco Pierino che se lo mena di meno.

    O Maurizio Costanzo che si esibisce in "mr boombastic (o mitter bombattic); o il rap di Matteo salvini, il vero slim renzi, o il vero slim di Maio (e hanno tutti un flow della madonna)

    Fonte/i: Più o meno
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Solo quella emo trap tipo Xxxtentacion che ha anche dei contenuti mi piace (X ha dedicato una canzone a dei bambini morti durante una sparatoria scolastica),e poi dava buoni messaggi nelle Instagram Stories,a differenza degli altri trapper che pensano solo a far vedere le loro cannette. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.