Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Per la lavatrice serve sia il detersivo che l'assorbidente? Non si può usare solo il detersivo?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    puoi usare anche solo il detersivo se vuoi..puoi anche farla andare solo con l'acqua o una bella bottiglia di prosecco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ammorbidente? Mah non è necessario, magari usalo solo x le cose di lana o calze, maglioni, è un po' uno spreco se hai già un buon detersivo, ce ne sono anche profumati se vuoi le cose profumate asciutte. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Meglio di no... però si possono fare in casa e so possono trovare molte alternative agli ammorbidenti! Guarda su internet :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    anche solo il detersivo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    L'ammorbidente serve per tenere morbidi i capi dopo lavati, l'assorbidente non so cosa sia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.