Qual è l'ultimo libro che hai letto?..leggi più libri contemporaneamente o aspetti di finirne uno per iniziarne un altro?

22 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa

Spesso leggo libri contemporaneamente. Ho finito la misura del tempo di Carofiglio e il diario di Jane Somers di Doris Lessing, belli entrambi. Tu cosa leggi? 

• Anna
    Lv 7
    9 mesi fa

Di solito ho due libri in corso, uno di narrativa e uno no. 

Quello di narrativa lo leggo alla sera per cambiare panorama mentale rispetto alla mia giornata, di quello di saggistica leggo alcune pagine al mattino, prima ancora di fare colazione. 

Adesso sono in ferie, quindi gli orari dedicati alla lettura sono un po' diversi, comunque il romanzo del momento è "American Gods" di Neil Gaiman, il libro di saggistica è "Fake History" di Erik Durschmied.

• 9 mesi fa

Di Masha Ellero il quaderno dei passi felici, anche se sono del segno dei Gemelli che fanno due cose contemporaneamente non ne leggo due insieme, poi quelli che leggo li devo meditare sono filosofia 

• 9 mesi fa

io solitamente leggo un libro alla volta perchè leggo di più saghe o comunque storie che hanno un continuo, per non fare confusione con la trama, ma se magari mentre leggo un libro scopro un libro con una trama interessante e non riesco ad aspettare la fine del romanzo che leggo in quel momento li leggo insieme, e prendo il libro che voglio in base a quello che mi ispira in quel momento. Spero di essere stata utile e di non aver scritto pasticci!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Ho finito "Il dolore perfetto". Ora mi cimenterò con la "Recherche..."

• Blu.
    Lv 7
    9 mesi fa

Ho appena finito

"Con il sangue agli occhi. Un boss della banda della Magliana si racconta"

(Federica Sciarelli,Antonio Mancini)

Ho iniziato "Oblomov"(Goncarov)

• Anonimo
    9 mesi fa

Non vedo l'ora che l'uomo cammini di Susanna Tamaro.

• 9 mesi fa

Ti dico solo che stó leggendo 5 libri contemporaneamente l'ultimo è stato lo "strano caso del dottor jekyll e del signor hyde" e"bad boy" 

• Anonimo
    9 mesi fa

aspetto sempre di finirne uno prima di iniziare l'altro

• 9 mesi fa

Sto leggendo la ninfa dormiente un romanzo molto carino per chi piace il genere dei thriller preferisco leggere sia libri contemporanei che non, se un libro piace non importa quando è stato pubblicato,  leggendo davvero molto li acquisto usati così da risparmiare sulla carta. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.