Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 2 mesi fa

Come attacco il sacco alla power tower ?

Gli anelli non si possono agganciare, forse serve un gancio a parte, o sbaglio io qualcosa?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Hai provato a staccare l'anello grande che hai in mano e poi aggangiarlo a quello piccolo e richiuderlo? Ma un moschettone?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Compra un bel moschettone in ferramenta è risolvi facile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.