promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 mesi fa

Perché gli albanesi nello specifico, tra gli immigrati, sono delle tali bestie?

Il mio vicino di casa è albanese. Ne ho anche uno Sud Americano. Ma il Sud Americano è civile e non puzza... l'albanese sì, tanto che ha avuto un sacco di questioni con le vecchie bigotte e pettegole del vicinato per via della sporcizia e la lordura della sua casa e anche di se stesso, della moglie e del figlioletto. Gente che cammina a piedi scalzi per la strada, per intenderci. Ma fosse solo questo: cattivi, tutta la famiglia. Acidi e inaspriti. E ogni due per tre sentiamo pure urla demoniache (litigi) da quella casa, con tanto di botte impartite alla madre/moglie, che l'altro giorno in giro per il paese aveva un livido sotto l'occhio e uno sul braccio. Ultima postilla: questo delinquente albanese ha piazzato in piena strada principale, dove passano tutte le macchine e il traffico è intenso, uno stand delle caldarroste. Non vi potete immaginare che fumo che arriva sul parabrezza (rischi di incidenti a go go)...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Ho conosciuto molti albanesi in vita mia, tutta gentaglia, non se ne salva uno

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anita
    Lv 7
    3 mesi fa

Gli albanesi sono rozzi, incivili, maleducati, sputano per terra, ti tossiscono in faccia, ti urlano addosso, ti spingono, umiliano le donne, non le rispettano, credono di essere dei boss o di poter fare ciò che vogliono, trattano male gli altri e ti giudicano sempre senza sapere nulla.

Io mi vergogno ad esserlo e li odio con tutta me stessa. Ma c'è anche da dire che non sono tutti così e qualcuno sano, da qualche parte del mondo, c'è. 

Io mi permetto di dire ciò perché li conosco, ho vissuto con loro e circondata da loro, ma tu li giudichi tali basandoti solo sui tuoi vicini e non mi pare molto corretto. Io, ad esempio non sono così. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.