Ele ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Voi avete fatto amicizie qui su yahoo answer?

io vorrei trovare nuovi amici con interessi simili ai miei. Anche solo per chiaccherare ogni tanto.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

No , anche perché sono su yahoo da poco tempo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Sì, sono in contatto con alcuni answerini simpatici. Se vuoi puoi scrivermi via mail o come preferisci. :)

• Anonimo
    2 mesi fa

No è vorrei ma ho 14 anni e non mi fido tantissimo delle persone più grandi di me che non conosco

• Mario
    Lv 4
    2 mesi fa

Io ho conosciuto diverse persone qui, ma amicizie in senso stretto (=frequentarsi dal vivo regolarmente) no, dato che il caso vuole che si abiti quasi sempre in posti molto distanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

sono su yahoo da pochissimo, quindi sto cercando anch'io di trovare nuovi amici 😊

• Anonimo
    2 mesi fa

dipende cosa intendi per ''amicizie'', sto sul sito da circa 10 anni e ho trovato qualche contatto con cui scambiare 2 parole in croce ma oggi ne sento solo più uno tutti gli altri non più, era tutta gente lontana per giunta quindi mai potuta vedere dal vivo... molti inoltre si son rivelati essere falsi e merdè, ma questo succede anche con le conoscenze che si fan dal vivo.

comunque per farsi amici sia sul web che sul reale è quasi tutta questione di fortuna e basta perchè purtroppo non si può programmare nella vita chi conoscere e chi no, la gente capita a caso quasi sempre.

• Ele2 mesi faSegnala

Lo so bene. Io non sono molto fortunata in amicizia, ma non mollo. Continuò a cercare.

• 1 mese fa

Sono disponibile per fare nuove amicizie

• Anonimo
    2 mesi fa

No              

• 2 mesi fa

Io ho seri problemi di socializzazione, perciò ho solo amici online. Certo, mi piacerebbe avere amici da vedere di persona, ma non posso farci nulla se sono così. Spero di riuscire a fare pratica online, in modo da farmi amici anche nella vita reale. Se ti va, possiamo sentirci via mail!

• Anonimo
    2 mesi fa

Si io ho fatto alcune buone amicizie qui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.