Quale computer?

Più in là avrei intenzione di comprare un computer, però il problema è che non ne ho mai avuto uno, quindi non saprei quale prendere. Non sono molto informata sull'argomento però so che devono avere delle specifiche, giga , risoluzione schermo...e poi? Il mio budget non è tanto alto però voglio prenderne uno buono...quale mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    asus, ottimo rapporto qualità prezzo a partire da 350 euro 320 giga

  • KONAN
    Lv 4
    1 mese fa

    Lenovo o Asus.  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    io ti direi prenditi un iPad, ti consiglio il mio: iPad Air 2, lo trovi a 300 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    Dipende a cosa ti serve, se solo per stare su Facebook o simili, allora ne basta uno da 250 euro in su. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    io ne ho uno da 250 euro...per andare sul web è sufficiente

    però se uno vuole giocare gli ultimi giochi allora deve spendere di piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Un buon SONY della serie VAJO, ad esempio.

    • Brian
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Sony Vaio non produce più computer da anni, peccato perché erano gli unici portatili Windows che andavano bene, i marchi rimasti nel campo producono solo sterco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    Non pensare troppo al pezzo e vai di MacBook Air, nonostante le specifiche tecniche possano sembrare insufficienti va una bomba quel computer, nemmeno dirlo che funziona meglio di qualsiasi altro tostapane portatile con Windows.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.