Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaFirenze · 11 mesi fa

Qualcuno di Firenze che mi dice dove comprare una svapo anche se sono minorenne? ?

Vorrei comprare una svapo senzs nicotina, però non so dove prenderla perché finora nessun tabaccaio me l'ha venduta. Ho chiesto aiuto a amici ma a tutti hanno detto no. Qualcuno di Firenze che mi dice dove comprarla? (possibilmente un tabaccaio a Firenze Centro) 

Aggiornamento:

Intendo che i tabaccai hanno chiesto la crta d'identità anche ai miei amici 16enni che sembrano maggiorenni, un posto dove non lo chiedono? 

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa

Se sei minorenne nessun tabaccaio te lo vende

• Anonimo
    10 mesi fa

senza sputo non entra   

• Anonimo
    11 mesi fa

Evidentemente c'è un motivo no????sei minorenne, cosa vai a cercarti guai???poi cosa ti serve sta svapo? A fare il figo? Vai a fare sport sano, studia, fai volontario, vedi che sei più figo dopo, intelligente, e sano!!! Neanche gli adulti dovrebbero fumare cmq! Salvati finché sei in tempo!

• 11 mesi fa

Il tabaccaio rischia super multe e non vende a minorenni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

Vorrei comprare una svapo senzs nicotina, però non so dove prenderla perché finora nessun tabaccaio me l'ha venduta. Ho chiesto aiuto a amici ma a tutti hanno detto no. Qualcuno di Firenze che mi dice dove comprarla? (possibilmente un tabaccaio a Firenze Centro)

• Anonimo
    11 mesi fa

Se sei minorenne non puoi

• 11 mesi fa

Meglio un libro mi sa

• Anonimo
    9 mesi fa

Se sei minorenne nessun tabaccaio te lo vende

• 9 mesi fa

Allora penso che te la puoi scordare .

• Anonimo
    10 mesi fa

vfdddddddddddddddddddddddddddddddddd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.