Come far crescere il seno ?

Ciao a tutti,ho 13 anni e voglio farvi una domandina.Tutte le mie amiche hanno come minimo una terza ,io invece una prima e mi sento a disagio quando sto con loro ,anche perché ricevo battutine sul mio seno minuto .Io ho l’autostima al minimo ,mi vedo oscena,non ho un bel naso, ho una faccia asimmetrica e molte volte mi viene da piangere perchè anche io vorrei essere bella   fisicamente come le altre e desidero 

avere un bel viso.Premetto,non sono né magra nè in carne,una via di mezzo diciamo .Conoscete metodi per aumentare il seno ? Ringrazio di cuore coloro che mi aiuteranno❤️

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tutto nella norma. Anch'io alla tua età avevo gli stessi problemi, confrontandomi con le altre ragazze.

    Sei ancora giovanissima, per le tette dovrai aspettare e sperare che ti crescano. Nel frattempo compra un buon reggiseno. Tipo vai da Tezenis e chiedi a una commessa, o prova la 1° o la 2° e fai attenzione che non rimanga spazio vuoto nella coppa, ma nemmeno ti deve stringere troppo sul torace.

    Guarda che tutte le tue amiche tettone avranno il push up. Magari non tutte, qualcuna è dotata di natura, ma quando andavo io a scuola un po' tutte le ragazze nella mia classe c'è l'avevano.. e io mi sentivo indietro perché mia madre non mi comprava neanche un reggiseno normale.

    Nella classe a fianco invece c'erano ragazze piatte come me.

    Praticamente quando ho preso il primo reggiseno ho scoperto che portavo la seconda.

    Per aumentare il seno dicono di provare con dei massaggi. Tisane al finocchio, soia, getti di acqua fredda. Ma anche facendo tutto sto casino ti crescono solo di mezza taglia (forse) e devi farlo sempre altrimenti tornano come prima. È legato alla pressione e all'afflusso di sangue ai tessuti.

    Invece per il viso io ti consiglio di sistemare un po' le sopracciglia (se ne hai bisogno, se ti crescono troppo) curare l'alito e i denti (sono più importanti quelli..) cura i capelli e miraccomando la pelle.

    Se iniziano a venirti i brufoli non li spremere mai e lasciali guarire da soli, eviti che ne vengono di più e poi anche a schiacciarli non guariscono prima. Puoi facilitare la guarigione solo quando ormai hanno la punta bella gialla e scoppiano da soli. Diversamente rovini la pelle per niente.

    È sufficiente lavarsi il viso 2 volte al giorno, ma con un detergente delicato e adatto al tuo tipo di pelle.

    Poi ti consiglio di usare un profumo buono.

    Secondo me essere pulite, in ordine e possibilmente con un sorriso (perché si è contente) fanno il 90% di una ragazza carina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alla tua età ero così piatta che nemmeno lo portavo un reggiseno, anche perchè mi vergognavo, è dai miei 15 anni che porto una 5, già, sono esplose in un anno, poi 13 anni TUTTE ragazzine con già una terza? non ce crede nessuno, avranno l'imbottitura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    Non paragonarti alle tue amiche, ognuna ha il proprio sviluppo, hai solo 13 anni, cresceranno ancora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ti consiglio di lasciar stare la bellezza esteriore e punta su quella interiore, cerca di lavorare su sé stessa e acculturarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Allora il seno crescerà, ognuno ha i suoi tempi...anzi goditi questa tranquillità ancora sei una signorina e fregatene delle altre! Purtroppo io c'ho sperato fino all'ultimo, il mio seno non è cresciuto più di tanto ed ammetto che la maggior parte delle volte mi sento a disagio anche perché non è proprio bello da vedere, ma il mio è un caso a parte, quindi aspetta e vedrai....piccolo o grande sarà proporzionato al tuo corpo! Stai tranquilla e goditi la gioventù :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Hai soltanto 13 anni e devi dare il tempo al tuo corpo di crescere. Anche il tuo seno di certo aumenterà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Hai ancora un po' di tempo, in caso contrario, crescendo imparerai ad accertarti ed andrà meglio.

    Non esistono modi per farlo crescere, aspetta e abbi pazienza, in caso contrario lavora un po' su te stessa e vedrai che ti piacerai un po' di più.

    • Simona2 mesi faSegnala

      Ha ragione Giulia e aggiungo una cosa: lascia perdere interventi e simili! 

      P. S  Giulia, puoi rispondermi sotto i commenti dell'altra domanda su mia cugina? Grazie, ciao 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Classica 13 enne(so come ti senti, anch'io mi sentivo come te) , tranquilla che hai ancora più di 5 anni perché ti cresca. Le tue amiche avranno anche loro dei difetti sicuramente e sono sicura che non sei brutta ma sei tu che ti vedi brutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Guarda che anche molte cosiddette "piatte" sono molto eccitanti. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    +2...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.