Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 9 mesi fa

Ieri una signora, moldava, al parco, si avvicina, mi chiede di fargli uno squillo al suo cellulare,xké così si accendeva?

Mai vista prima, io ero seduta sulla panchina, si avvicina e mi dice : può farmi uno squillo col suo telefonino al mio , senza che rispondo, xké mi è caduto e si accende solo quando mi chiamano. ??boh... Io le rispondo: non ho soldi nel cellulare, non posso fare neanche squilli. Poi passava gente però non ha chiesto a nessun altro. Cosa cercava??? cioè, voleva il mio numero di telefono alla fine?bohhhhh

Aggiornamento:

Non ho la funzione anonimo, e non avevo credito. Ma a cosa serviva? Ha detto che il suo cellulare era caduto e si accendeva solo quando la chiamava qualcuno, vi risulta????

Aggiornamento 2:

Sono badanti moldave, mangiano spesso al parco, ormai ho imparato a distinguere l'accento quando parlano in italiano, x esempio capisco quando uno è albanese e parla italiano, oppure indiano eccc

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Risposta preferita

Così rimaneva il tuo numero sul suo cellulare e poi ti mandava promozioni varie all' infinito, forse

• Sara
    Lv 5
    9 mesi fa

se gli telefonavi ti veniva addebitato un servizio a pagamento impossibile da togliere e ti mangiava tutto il credito

• 9 mesi fa

La tua deduzione è tanto certa quanto uno + uno fa due.

Come hai saputo che era moldava?

• Anonimo
    9 mesi fa

Bastava chiamarla in anonimo e non ci facevi una figura di mèrda é magari la aiutavi pure

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.