Lavatrice?

Ciao a tutti, vorrei sapere quali rischi comporta aver utilizzato la lavatrice che si è accidentalmente (ma in minima quantità) bagnata esternamente durante il lavaggio.

4 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se è stata bagnata la parte esterna non si configura alcun problema, bisogna fare attenzione alle schede elettroniche di controllo e potenza, ma risiedono all’interno della macchina quindi problemi non ce ne sono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    a meno che l'acqua non sia finita su parti elettriche, nessun rischio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Zéro, a meno che il tuo quantità minima non sia una secchiata di acqua sul pannello comandi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • le drago es tres porcon

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.