Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 2 mesi fa

Colla per vetro ?

Che colla usare per attaccare il vetro su una libreria in legno, è tipo una cristalliera in legno.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Bostik @@@@@@@@@@

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • giokko
    Lv 6
    2 mesi fa

    C'è il silicone usato anche per incollare gli acquari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    attack, vai sul sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.