Esistono programmi per giocare a YuGiOh! Online gratuitamente?

Tempo fa giocavo con YGOPRO ma ho visto che il programma non é più disponibile! Esiste ancora un modo per ottenerlo, esistono programmi validi in lingua italiana come quello?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

    Io conosco solo due vie,cioè 2 app scaricabili dal Play Store e quindi solo da Telefono,sono entrambi in Italiano,entrambi Online,una un po' vecchia e una più nuova:la più vecchia:Yu-Gi-Oh!Duel Generation,la più nuova:Yu-Gi-Oh! Duel Links.Se ti sono stato d'aiuto premiami come Miglior Risposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ygopro esiste ancora, ma per scaricarlo bisogna entrare le discord dei programmatori e scaricarlo da lì è attualmente la migliore scelta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.