Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 2 mesi fa

Quale é stato il tuo primo sito per messaggiare con le persone?

Una domanda rivolto sopratutto a quelli che hanno 25 anni (forse) o più.

Io: Windows live messenger

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    irc! che tuttoggi si usa! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Usavo IRC, negli anni novanta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.