Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 mese fa

Petting spinto. Rischio gravidanza? Aiutatemi a calmarmi per favore.?

Ciao, l'altro ieri ho praticato con il mio ragazzo del petting piuttosto spinto senza indumenti. Ogni tanto capitava che sfiorava l'entrata della vagina. Ho paura che per la troppa eccitazione lui possa aver "cacciato" del liquido preseminale e che in qualche modo io possa essere incinta. È possibile che con un contatto esterno tra pene e vagina possa avvenire una gravidanza? 

Scusate la domanda inopportuna e per i termini utilizzati, sono solo molto preoccupata. Sono vergine ed entrambi siamo abbastanza giovani 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non c'è possibilità di gravidanza se non vi è una penetrazione, inoltre gli spermatozooi per raggiungere l'ovulo da fecondare devono avere la spinta dell'eiaculazione

    • .1 mese faSegnala

      Grazie mille per la risposta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sei incinta al 98%, purtroppo queste cose si pagano.

    • .1 mese faSegnala

      Spero vivamente che la tua risposta sia solo uno scherzo per spaventare delle ragazze inesperte. Il 98% di probabilità da cosa deriva?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

    Assolutamente no, puoi stare tranquilla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Lasciate perdere "giochi pericolosi" se siete giovani e inesperti.

    Gravidanza improbabile.

    • .1 mese faSegnala

      Abbiamo già deciso di prendere precauzione per la prossima volta, questa spiacevole ansia non voglio più provarla. Grazie per la risposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.