Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 2 mesi fa

È normale? ?

Il mio bimbo quando mia moglie se ne va inizia a piangere. E un'altra cosa quando mia madre o mia o sorella lo abbraccia o gli dà bacini inizia a piangere e vuole che mia moglie venga lì. Secondo voi è normale? 

8 risposte

Classificazione
  • Luckey
    Lv 4
    4 sett fa
    Migliore risposta

    E' un bambino, perchè non dovrebbe essere normale?

    Alla loro età capire i concetti del tempo e della persistenza di una persona è difficile (se non impossibile, in caso il bambino abbia meno di un anno): quando la mamma se ne va non sanno che poi tornerà, sono convinti che se ne vada per sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa

    Smettiamola di trattare i bambini come dei kazzo di giocattoli!!

    Sempre la pretesa di sbaciucchiare come se fossero dei bambolotti, per non parlare poi del rischio di trasmettere germi a quel povero bimbo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    E la sua mamma e normale che fa così ☺️ sente il abbraccio il suo profumo e quando non lo riconosce in altre persone piange. Si vede che è molto attaccato alla mamma, con il tempo gli passerà 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    pk è molto attaccato alla mamma è normale pk la conosce fin da prima di nascere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Quanto ha? È normale, ma dovrebbe anche stare tranquillo se lo prendi tu.....poi se al minimo distacco frigna non è normale, troppo ossessivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    l avete abituato voi così....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sua moglie l'ha abituato a tenerlo sempre attaccato a sé probabilmente.

    • Luckey
      Lv 4
      1 giorno faSegnala

      Mannaggia, queste madri che abituano i neonati a ricevere affetto e attenzioni. Che brutto mondo u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

    E' normale ... i bambini non sono tutti uguali, sfatiamo le pubblicita' che propinano bambolotti simpatici e sorridenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.