Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 6 mesi fa

È normale? ?

Il mio bimbo quando mia moglie se ne va inizia a piangere. E un'altra cosa quando mia madre o mia o sorella lo abbraccia o gli dà bacini inizia a piangere e vuole che mia moglie venga lì. Secondo voi è normale? 

8 risposte

Classificazione
  • Luckey
    Lv 5
    6 mesi fa
    Risposta preferita

E' un bambino, perchè non dovrebbe essere normale?

Alla loro età capire i concetti del tempo e della persistenza di una persona è difficile (se non impossibile, in caso il bambino abbia meno di un anno): quando la mamma se ne va non sanno che poi tornerà, sono convinti che se ne vada per sempre.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • clara
    Lv 6
    6 mesi fa

Smettiamola di trattare i bambini come dei kazzo di giocattoli!!

Sempre la pretesa di sbaciucchiare come se fossero dei bambolotti, per non parlare poi del rischio di trasmettere germi a quel povero bimbo.

• 6 mesi fa

E la sua mamma e normale che fa così ☺️ sente il abbraccio il suo profumo e quando non lo riconosce in altre persone piange. Si vede che è molto attaccato alla mamma, con il tempo gli passerà 

• 6 mesi fa

pk è molto attaccato alla mamma è normale pk la conosce fin da prima di nascere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Quanto ha? È normale, ma dovrebbe anche stare tranquillo se lo prendi tu.....poi se al minimo distacco frigna non è normale, troppo ossessivo

• Nick
    Lv 7
    6 mesi fa

l avete abituato voi così....

• 6 mesi fa

Sua moglie l'ha abituato a tenerlo sempre attaccato a sé probabilmente.

• Luckey
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

Mannaggia, queste madri che abituano i neonati a ricevere affetto e attenzioni. Che brutto mondo u.u

• Fil
    Lv 7
    6 mesi fa

E' normale ... i bambini non sono tutti uguali, sfatiamo le pubblicita' che propinano bambolotti simpatici e sorridenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.