Abbandono yahoo answers ?

Allora, scrivo sta domanda in questa categoria perché qui è dove sono sempre stato più attivo, ho deciso di abbandonare yahoo answers perché I'm breve mi ha stancato 

Sinceramente partiamo dal fatto che io nei mesi scorsi ogni volta era un piacere su Yahoo, parlare di rap e altro ma poi non lo so, in questo mese non ho più la voglia che avevo prima, non so come spiegarmelo, non riesco neanche a trovare un motivo 

Forse inconsapevolmente so che sono un po' gli anonimi che mi hanno stufato, a me dei loro insulti non mi interessa, ma a scriverlo sempre, poi quando ti segnalano la domanda diventa stressante

Poi sono anche i bug di questo yahoo, che io condivido un video e devo cambiare e ricambiare categoria per mostrarlo qui, cioè è stressante 

Quindi niente raga, ho preso sta scelta 

Ci vediamo ragazzi, se ci tenete a contattarmi sono su youtube, mi chiamo come mi chiamo qui (Simple, but not simpler) 

Ciao raga

Aggiornamento:

Lascio pure il profilo aperto, così tutti vedranno 

Aggiornamento 2:

Se vi chiedono "Che fine ha fatto Simple'linkategli sta domanda 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Guarda yahoo answer se avesse più controlli sarebbe un sito piacevole. Oltre agli insulti e alle segnalazioni a casaccio una delle cose che mi ha dato più fastidio ultimamente è stato vedere mille domande uguali con foto di cadaveri fatti a pezzi. Come può essere divertente postare queste cose? 

Per rispondere a te direi che andandotene darai soddisfazione ai troll che insultano e ti direi di pensarci ecc... ma alla fine anch'io inizio a pensarla così, nel senso che sto perdendo interesse per questo sito, quindi ti dico di fare quello che più ti senti.

• Lo so che darò soddisfazione ai troll, ma fa niente, si accontentano con poco 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Cavolo mi dispiace che lasci il sito perché se uno dei pochi che faceva domande serie e aveva veramente la passione per il rap/hip hop. Senza di te ci sarà un buco nero in questa categoria fatta di domande sui complotti e anonimi che insultano a caso sotto le domande, e non ti biasimo per la scelta che hai fatto perché è veramente scocciante poi bug di yahoo non ne parliamo. Non credo che io resterò ancora a lungo qua.Comunque ti volevo augurare buona fortuna con tutto 

• 2 mesi fa

se lasci il sito rimangono solo gli anonimi

• 2 mesi fa

Fai bene Simple. Io già lo dovevo lasciare. Beh.. Buona fortuna per tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Eri uno dei pochi che faceva belle domande!

Adesso la categoria si spopolerà e rimarranno solo i troll con le loro domande stupide!

• Anonimo
    2 mesi fa

Con tutti gli anonimi visti qua dentro e le loro cazzaté potrei scriverci un libro,tipo quello che venerava i canti popolari e disprezzava tutti gli altri generi di musica... 

• Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

Ciao @Simple, mi dispiace molto, sei un ottimo utente e mi ha fatto molto piacere conoscerti e scambiare qualche opinione con te. Hai una grande cultura musicale e una mente molto aperta, sono tante le volte che mi hai stupito in positivo. 

Hai tutta la mia stima e comprendo i motivi che ti hanno allontanato dal tuo iniziale buonumore, mentirei se dicessi che non ti capisco. 

Spero che la situazione in futuro migliori, mi piacerebbe tornare a leggerti e scambiare nuovamente qualche parere. 

Concludo ringraziandoti, per merito tuo ho scoperto canzoni di Tupac e mi sono avvicinato a un genere relativamente lontano dai miei canoni. 

Buona fortuna, stammi bene :) 

• KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

Il vecchio Yahoo Answers era meglio. Le domande ormai restano aperte anche un anno. Non scadono più dopo 2 giorni. Con gli anonimi ora i bimbiminkia scrivono caz-zate e ti segnalano le domande senza un motivo

• Addio Simple ci mancherai un fottìo.

Ma non esiste alcun abbandono; nel momento in cui reinserisci le credenziali sei di nuovo dentro. Non capisco questo bisogno di proclamare un ipotetico "abbandono".

Peccato, i tuoi amici rappers sono altrettanto stupidòtteri ma a differenza tua non sanno reggere un confronto, si chiudono nelle loro deboli convinzioni e bloccano qua e là per sentirsi al sicuro; tu hai sempre mantenuto la virtù della replica, che avessi torto o ragione non importa, per lo meno ti mettevi in gioco con un poco d'ironia. Insegnalo ai tuoi amici rappers ..

Au revoir .

⋯♭Lυ✘ ᎪᎬᏆᎬᏒᏁᎪ♮⋯

Attachment image
  • 1 mese fa

Mi dispiace che per colpa degli altri ci deveno sempre rimetterci le persone che non hanno fatto niente di male. Ti sono vicino, spero che cambi idea (anche se non ti conosco) e di poterti risentire, un abbraccio fatto di tutto cuore. Ti sono vicino e ti auguro il meglio e che tu stia sempre bene, e tanta tantissima fortuna in tutto. Ciao e buona serata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.