Andrea ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Il più bel nome per un gatto che vi è capitato di sentire? ?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Agata, in Veneto è un nome appropriato per una gatta perché in dialetto veneto A-gata significa “la gatta”. La mia si chiama così! 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il mio. Non tanto per il nome che è semplice, ma il motivo perché l' ho chiamato così. Rispondendo alla tua domanda invece il nome più bello che ho sentito per una gatta è Alea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il gatto Silvestro e Fuffy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Chiamerei un gatto maschio Gastone...peccato che il mio aveva già un nome perchè preso adulto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Pacioccone. E' però adatto solo a gatti adulti, molto grossi e che la maggior parte del tempo la passano a dormire.

    Lampo invece è adatto ad un gatto con le caratteristiche opposte.

    • Bello scegliere il nome in base alla personalità = )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Orsacchiotta, ossia la mia gatta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ho sentito 

    Winniefred 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    2 mesi fa

    Quello del mio.

    • E qual è il nome del tuo gatto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nn saprei...........il mio si chiama tigro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Niggerman   ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.