Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoCardiff · 2 mesi fa

Tra quanto divorzierà Harry?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Con una così io non divorzierei...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' vecchia ma... nel duemila e credici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Già fatto, ma le carte ancora sono da finire.... Con una zocc...(^^)ola come quella! Caxxo suoi ! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Entro il prossimo Natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Mai..........................................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    non me ne può fregà de meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    7/8 mesi sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    A quanto pare vuole divorziare la nuova moglie di suo padre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nel prossimo libro 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    nel 2027        

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.