ho fatto questo disegno cosa ne pensate ?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sembra perfetto, non c'è che dire.

    Molto belle le sfumature rosse bordeaux (credo) che contrastano il bianco-carne del viso. E devo darti merito assoluto di una cosa, in particolare: è il primo disegno che vedo, di un ritratto umano, dove si rispecchia la fedele riproduzione della dentatura. Esattamente come quella originale.

    Infatti, di solito, molti fumettisti tendono a fare i denti solo con una striscia bianca sia all'arcata superiore che a quella inferiore. E su questo sei stata eccezionale!

    Attachment image
    Fonte/i: In foto, quello che intendevo sui denti
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bravissima 👏👏👏 

    Un po’ inquietante il soggetto ma realizzazione  da 10

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brava 😊😊😊   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Hai disegnato bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kiara
    Lv 4
    2 mesi fa

    Brava, però cambia soggetto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bello.          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    brava dovresti fare dei fumetti 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Come fumettistica direi bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.