Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Anya, ho seguito il tuo consiglio, cosa ne pensi? Voi altri cosa ne pensate?

Per colazione 1cappuccino: latte ps 300 ml + caffè amaro

A pranzo, ricotta di pecora + una fetta di crudo + spinaci sconditi

Alle 16,00 ..2 pere e 1 bicchiere di latte ps

Per cena 1 arancia e 1 banana piccola (160 kcal)

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il mio consiglio??

    Questa alimentazione continua ad essere fortemente carente e sbilanciata e la frutta non è un pasto!

    Una giornata decente potrebbe essere Colazione con latte e cereali/fette biscottate/pane e un pò di miele o marmellata

    Spuntino un frutto

    Pranzo Ricotta,crudo,spinaci olio e pane

    Merenda frutta e latte va bene

    Cena Un primo completo come pasta o riso con una fonte proteica,verdura e olio!

    Nulla a che vedere con quello che hai fatto tu! Ti riempi di frutta e tralasci tutto il resto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    E pochissimo, ma come fai a cenare con solo frutta, capisco che è sana e ricca di minerali e vitamine ma non è una cena, a colazione sono un cappuccino e basta come fai ad avere le energie per affrontare la giornata, io se non mangio svengo o non riesco a concentrarmi a scuola, a pranzo potevi aggiungere anche un po’ d’olio a crudo e del sale non succedeva nulla e del pane, e a cena praticamente niente solo acqua della frutta, mangia tesoro che se no avrei carenze alimentari 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Domanda incompleta. Impossibile rispondere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa

    non credo che anya ti abbia consigliato di digiunare mangiando solo frutta. curati, sei anoressica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io penso che con una alimentazione simile stai precipitando nell'anoressia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.