Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Come si fa amicizia con le persone in palestra?

Consigliano sempre di iscriversi in palestra per fare amicizia.

Come si fa?

6 risposte

Classificazione
  • Boo lì ognuno pensa a sè o sbavano dietro a quella mezza nuda di turno

• big2 mesi faSegnala

E gia 😂

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Nunzio
    Lv 6
    1 mese fa

se sei una ragazza quasi tt i ragazzi faranno i maci e cercheranno di abbordarti, cmq sia io consiglio di attaccare bottone tipo magari chiedendo info oppure chiedendo a qualcuno che sta facendo palestra di alterarsi per l'attrezzo o farti spiegare come si fa e ti presenti e voila 

• Anonimo
    2 mesi fa

non credo che generalmente la si faccia li, a meno che non si è molto estroversi o particolarmente capaci o carismatici con le persone... se vuoi farti degli amici ti suggerisco di provare con qualsiasi attività di gruppo che ti possa interessare, è dura anche li ma già un po' più fattibile

• Anonimo
    2 mesi fa

io in palestra ci sono stata molte volte e diciamo che essendo la più piccola che frequentava il corso ho fatto amicizia facilmente dato che gli altri erano molto più grandi di me... io non ho fatto molto di che, sono stata me stessa e mi sono fatta vedere per quella che sono realmente 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Beh amicizia la puoi fare dappertutto. Anche in palestra certo. Se ascolti i le risposte che ti hanno dato allora non si potrebbe fare amicizia nemmeno a scuola o all'università. Dopo tutto anche lì tu entri, ti siedi, ascolti la lezione e te ne vai. Ma ovviamente puoi attaccare bottone con chi ti pare no? La stessa cosa la puoi fare in palestra .. che ne so una scusa, aiutami in questo esercizio e bla bla bla .. succede come in ogni luogo. Io per dirti ho stretto un amicizia molto grande con una ragazza che viene in palestra con me. A furia di vederci e salutarci ci siamo parlate è da lì abbiamo scoperto di avere molto in comune ... dai dai 

• L'amicizia la si può fare ovunque. La mia ex l'ho conosciuta online, la ragazza che avevo prima di lei, al supermercato, l'altra era amica di amici. Sicuramente, essendo un posto affollato, la timidezza deve essere ridotta al minimo per godere dei vantaggi della compagnia. Abbatti barriere che hai!

• 2 mesi fa

manda una lettera d'amore che gli faccia dire "baby ti amo oh baby ti amo "

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.