Stefan ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Che gioco gratis per pc mi consigliate? (che non sia fortnite)?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Bisogna vedere che gusti hai se sei Maschio è ti piacciono i giochi sparatutto o open world ti consiglio, sempre se hai un buon pc, Assassin's Creed origin o oddisey rogue o Brotherhood vedi tu quale, gta 5, metal Gear solid groud zero, Resident evil 4. Su elamigos ne trovi gratis quanto ne vuoi.

  • 2 mesi fa

    Paladins;

    Team Fortress;

    Gear up;

    War Frame;

    Smite;

    War Thunder;

    Destiny 2;

    Dota 2;

    Boh.. Dipende dalla tipologia di gioco che stai cercando. Prova a dare un'occhiata al catalogo di Steam. (Link nel commento).

    • ...Mostra tutti i contatti
    • C'è anche 'Dauntless' come nuovo gioco gratis. È fatto sempre da quelli che fanno Fortnite. Però "un po' meno famoso".. Credo. È simile a Monster hunter, ma con delle meccaniche di gioco più semplificate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ti consiglio i giochi di logica online https://skillgamesboard.com/index.aspx?hl=it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io ti consiglierei world of tanks Europa è molto bello e realistico e per installarlo ha dimensione 13 GB. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Paladins

    Csgo

    Apex legends

    Pubg lite

     Secondo me questi sono i migliori giochi che puoi trovare ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Euro truck simulator è un simulatore di camion 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Roblox perche è bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    APEX LEGENDSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lague of Legend free to play

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Minecraft

    Sea of thieves

    Friday the 13 th

    Hello neighbor

    Mr meat

    Granny

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.