Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 2 mesi fa

Ditemi se vi pare normale? E se è successo anche a voi? E cosa fare?

C’è non c’è la faccio più c’è la fidanzata di mio fratello, che viene ogni 2-3 volte a settimana, e si porta a presso anche il padre e la cugina di

(2 grado credo), c’è cosi auto invitandosi manco a telefonare me o mia madre (perché la proprietaria della casa e sua, e dire guarda posso venire? Niente auto invita, e manco a dire che viene da sola sia il padre e pure la cugina c’è che c’entra, ba) e non porta neanche niente se porta una cosa se la mangia a Natale è venuta e anche la vigilia auto invitata e a portato solo 1 panettone e se lo sono pure mangiato loro, allora non lo portare per   niente te lo mangi a casa tua, c’è.

E poi capisco se viene solo lei, ma uno non riesce ad affrontare 3 giorni su 7 le spese da mangiare per 3 persone almeno porta, qualcosa è chiede sa da disturbo, e vengono si siedono sul divano e non si alzano, c’è non pensano che mi dovrei sedere pure io che la casa e mia, e poi, magnano” “scoreggiano” <— scusate il termine ma c’è, e quando rimangono qui dormono e lasciano le borse nelle camere fini a tardi ma non pensi che alle 10:00 dove alzata togli le borsi fai il letto, e ridai le chiavi alla proprietaria di casa, c’è hanno un menefreghismo e maleducatissimo assurdo, e contate che non mi hanno mai e mai da quasi un anno che vengono a casa loro, aiutatemi qualche consiglio, l’altra volta per fargli un dispetto e fargli capire che danno fastidio ciò fatto la pizza con il sugo crudo e gli o detto che noi avevamo già mangiato 

Aggiornamento:

ANONIMO- conta che vivono nelle case popolari, pensavo non avessero soldi e poi il padre dice che ha tre stipendi- 1 per invalidità 2- per i 65 anni e il 3- sempre per una cosa dell’invalidata, a un problema al braccio, non so se sia vero che a 3 stipendi, perché na volta fa il riccone una volta il povero e dice che di invalidità gli da solo 300€ ba, non me la raccontano giusta, non credo che per chi è invalido (un problema al braccio) solo 300€.

Aggiornamento 2:

PAOLO- bo non so cosa gli sia presso a stare con questa gli o detto che non è per lui, ma fa finta di niente, comunque si sto cercando di fargli capire che non sono i benvenuti, ma non so più che fare, consigli?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

La soluzione è imparare la grammatica

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ma tuo fratello è così zerbino da uscire con una del genere? Mandali a fare in ****, falli sentire a disagio e fa loro capire che non sono i benvenuti

• Anonimo
    2 mesi fa

E la sua ragazza e tuo fratello cosa ne pensano, glielhai detto? Siamo ai livelli di Trevor di GTA5. Ecco la mia tattica: mettiti in mutande e calzini, nudo con la panza di fuori, gràttati il culò e scoréggia a volontà in loro presenza, è casa tua e fai quel ***** che vuoi, se loro arrivano quando vogliono. Tieni le finestre aperte per fingere di fare girare l'aria, così li congelerai e gli farai venire un raffreddore. Quando compri una pizza, lascia qualche fetta e bordi rosicchiati freddi e gli dai quelli ancora in scatola, dicendo che non hai altro. Metti qualcosa che puzza in casa, come un contenitore di vernice. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Magari sono dei senzatetto o magari tu esageri e sei invidiosa o magari puoi dirglielo che ti danno fastidio 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • intanto vai ad iscriverti ad un corso potenziato ed accelerato di Lingua Italiana...poi ci risentiamo...

• Anonimo
    1 mese fa

Ehkawkshskslamakajajawlkak

• Anonimo
    2 mesi fa

c'è c'è c'è gnè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.