Marys ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Consiglio look(occhi capelli)?

Ho gli occhi verdi,di un verde rarissimo(fino ad ora li ho visti solo a me)colore verde prato. 

Il mio colore naturale di capelli è castano chiaro con punte chiarissime,buone.

A volte li ho decolorati portandoli ad un biondo.

Ho bisogno però di un parere "professionale":quale colore mi di addice di più,in base agli occhi?graxie 

9 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Dipende anche dal colore della tua pelle. Se sei bianca ti starebbero bene tutti i colori: castano, biondo, rosso, nero... se hai la pelle scura-olivastra ti sconsiglio il biondo, ma ti starebbe bene anche il castano, rosso e nero.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

assolutamente un castano miele e dipende anche dal tuo carnato

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Io li avrei fatti più su un castano caldo ma ognuno ha i suoi gusti e le sue fisse!

• Anonimo
    2 mesi fa

Trovo che il castano schiarito sia meglio di un biondo forzato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciaooo Marys da come ti sei descritta hai dei bellissimi occhi e direi che con quel bellissimo colore di occhi le nuance di colore di capelli più adatte,almeno secondo il mio modesto parere, sono quelle bionde ad esempio secondo me ti starebbe divinamente un biondo vaniglia farebbe risaltare  il tuo viso ,spero di averti aiutato e se hai bisogno chiedimi pure e mi raccomando tienimi aggiornata se vuoi,buon anno ciaooo baci

• Anonimo
    1 mese fa

Avrai dei banalissimi occhi nocciola che spacci per verdi pff

Vogliamo una foto altrimenti non ti crediamo 

• 2 mesi fa

Secondo me un bel rosso mogano ci sta, oppure castani stanno bene sugli occhi verdi   

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende dalla carnagione comunque hai dei bellissimi occhi complimenti! Ti invidio sai?😍 Comunque se sei olivastra e fai i capelli scuri+gli occhi verdi sarai una favola 😍, ma se hai la carnagione chiara meglio biondi o magari un rosso arancia anche sono belli o magari ti puoi tenere il tuo colore naturale 😙

• m
    Lv 7
    2 mesi fa

Cosa intendi per verde Prato???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.