Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 2 mesi fa

Come si potrebbe contattare gli alieni meglio di quanto fa il SETI?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Da decenni il Seti raccoglie soldi dallo stato, con risultati: zero.

    Ogni tanto si inventano qualcosa (WOW !) per ricordare che esistono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Planezio Pietro (anonimo, tammy_17, expof, sesquiossidodip, ghepardo, america meriodioanale) il rapporto del SETI puoi infilartelo sai dove e divertirti come abitualmente fai.  Pubblichi domande clone piu' volte alla settimana per la reiterazione dei reati  640 c.p. e 642 c.p,  di frode e truffa (commessi su commissione professionale di Yahoo Oath Verizon). Piu' domande e risposte posta maggiori sono gli introiti pubblicitari (il vecchio idrocefalo clicca milioni di volte sui banner pubblicitari per frodare gli inserzionisti).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Direi di no.       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Il SETI non contatta nessuno, analizza segnali provenienti dallo spazio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    con una telefonata....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Pare che le Voyager abbiano una probabilità ogni miliardo di anni di essere intercettate da una civiltà extraterrestre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Vai nell'area 51

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

    Anzitutto chiedendo a Qualcuno di crearli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Con una tecnologia delle comunicazioni che permettesse all'informazione di trasmettersi istantaneamente in qualsiasi punto del cosmo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Manco da due anni e ancora non hanno arrestato il coniglio ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.