Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 2 mesi fa

Che succede se verso una cisterna piena di lassativi nell'acquedotto che porta acqua alla città a valle?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Commetti un reato gravissimo, per il quale io ti manderei al gabbio per trent'anni, durante i quali ti darei da bere solo quell'acqua. Doverosamente segnalata.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Forza Milan, abbasso Inter

xx ti ho segnalato

Anche a te che hai posto la domanda

• Anonimo
    1 mese fa

Che ti prendono la polizia , vai a processo o paghi una multa salata, le persone si ammalano, forse dopo la mer.da la ribevi tu 

• Davy
    Lv 4
    2 mesi fa

A me niente perchè uso esclusivamente acqua di bottiglia anche per lavare i denti.

Voi càgotto a spruzzo.

Ma verresti preso, vuoi passare inosservato con una cisterna ahah e passerai qualche annetto in una comoda cella carceraria. 

Niente di chè, se proprio non hai di meglio da fare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

(Se io versassi sempre al condizionale) Saresti un terrorista! Incomincia tu a prendere del Guttalax se sei stitico o del Pursennid o del Movicol ti aiuterebbero

nell'intento! 

• 2 mesi fa

Se l'acquedotto porta acqua alla città sei a monte e non a valle della città.

Comunque l'effetto è ben diverso.

• 2 mesi fa

ovvia he haha l' intera citta, un po home uando parla DiMaio, te tu l' asholti e ti viene da hahà, ti metti sul cesso e la fai sognando di di fargliela in bohha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.