Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Cosa potrei regalare al mio nipote di 8 anni ?

Avevo pensato per una Playstation però mia moglie mi ha detto che è troppo piccolo per giocarci cosa potrei regararli

Aggiornamento:

Secondo voi dei giocattoli andrebbero bene? 

Aggiornamento 2:

Mia moglie vorrebbe regarargli un tablet secondo voi va bene? 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Un gioco in scatola della Clement... ce ne sono di molto interessanti , divertenti e istruttivi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Un pallone, pattini, bicicletta, libri, un bel giaccone invernale, uno zaino, un gioco formativo da costruire, evita videogiochi e cellulari!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    evidentemente un libro di grammatica è fuori discussione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una lettera d'amore che gli faccia dire "baby ti amo oh baby ti amo "

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    secondo me  per la sua età un tablet non è molto appropriato anche perchè è ancora un pò piccolo potresti invece regalargli una scatola di lego (quella che costruisci pezzi di una città e...)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Tua moglie ha qualche serio problema, no Playstation, si tablet? Pazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Una bici sarebbe l'ideale, una bella cool anche se ce l'ha, la play ha ragione é troppo presto, forse una nintendo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Magari qualche giocattolo può andare bn, se no la Wii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    magari una wii al posto della play station

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

    Regalo di poco conto insomma😂 dipende dalle sue passioni, se ha già qualche console magari un videogioco... dipende da tante cose...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.