Chi è il rapper più sottovalutato di sempre?

Rap

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Di sempre non saprei dire, però di sicuro Masta Ace, Sticky Fingaz e Inspectah deck del Wtc 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    2 mesi fa

Parlando di rap italiano ti direi Ghemon (nonostante Sanremo; basterebbe fantasmi pt 2 per spazzare la scena mainstream), rancore (nonostante Sanremo; basterebbe sangue di drago per spazzare via la scena mainstream), colle der fomento, lord madness (rap genius e la smoking session sono robe malate), direi anche quel Johnny Marsiglia lì (basterebbe fantastica illusione per far capire a tutti che fibra è sopravvalutato e che non bisogna elogiarlo alla minima cagàta. Che di rapper migliori di fibra ce ne sono a decine nell'underground).

Ovviamente ho citato gente che è "conosciuta" da chi il rap italiano un minimo l'ha approfondito e non parla per sentito dire...

• 2 mesi fa

Di sempre non saprei neppure io,diciamo che è pieno di rapper abbastanza sottovalutati,e poi comunque è soggettivo, io ti cito giusto 5 rapper, reks perché è stato uno dei migliori nel mondo underground degli ultimi 15 anni,

Gza dei wu-tang clan sempre all'ombra degli altri membri, 

Concordo con raiden su sticky fingaz 

Poi dico Canibus e Rasco 

• 2 mesi fa

Rancore, che viene apprezzato solo su Yahoo Answer

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

C'è ne sono molti per me sono:Canibus,Big L e Inspectha Deck

• i miei
    Lv 5
    2 mesi fa

Falcon Merlino. E' altamente geniale! In una sua canzone "Buon Natale" ha creato un testo sviluppato acronimizzando Buon Natale per cui è diventato B.U.O.N. N.A.T.A.L.E. che grazie ad ogni sua singola lettera ha dato vita ad un testo con tanto di rima e metricamente perfetto, dal senso talmente compiuto… da nascondere perfettamente il giochetto ben riuscito.

• Anonimo
    2 mesi fa

Trap God, a parer mio

• 2 mesi fa

secondo me luchè perché molti gli vanno contro, ma in realtà se ascoltate le sue canzoni sono stupende (per citarne qualcuna ad esempio non abbiamo età o torna da me)

• 2 mesi fa

Sergio Endrigo senz'altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.